Cisti pilonidale sacro-coccigea

Mi chiamo Davide, ho 28 anni e sono di Vicenza, il medico mi ha riscontrato una cisti pilonidale sacro-coccigea e prossimamente volevo sottopormi all'intervento per rimuoverla. Ho sentito della nuova tecnica mini-invasiva che viene praticata.... volevo sapere in quali strutture ospedaliere viene praticata in Veneto.
RingraziandoVi in anticipo porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Personalmente non mi sembra esista tecnica mini-invasiva per questa patologia.Sono curioso di apprendere notizie in merito anche da altri colleghi che le risponderanno.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica