Esame rigiscan opinioni

Esame Rigiscan con conseguente numerazioni

Number of Event BaseLineTume AvgEventRig RAU TAU
start 01.42 am 7 8.7 22 49 40 tip
stop 10.07 am 8.7 31 70 56 base

start 11.17 pm 8 7.5 21 14 11 tip
stop 07.00 pm 9.0 63 42 18 base

Alla fine mi ha detto che ho ottime erezioni voi da questi dati cosa deducete??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Non dia "numeri" in seguenze non facilmente comprensibili.

Ci legga le conclusioni date dal suo andrologo all'esame fatto.

Se desidera infine avere più informazioni dettagliate su questi particolari tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

l'esame Rigiscan ha una buona capacità di differenziare i deficit Erettili di tipo organico da quelli di natura prevalentemente psicologica
I numeri che lei fornisce non dicono niente
qualche informazione su www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Purtroppo non riesco a fare una tabella chiara come riportata...ma sull'esito il medico mi scrive :Erezioni Notturne nella Norma, deficit erettivo di natura psicogena (si consiglia consulto psicosessuologico).
Quindi, sul lato organico sono apposto secondo lui??
Volevo mandarvi in allegato gli esiti degli esami ma non so come si puo fare in questo sito.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Le conclusioni tratte da quello che scrive il suo andrologo escludono un problema organico.