Vena che pulsa vicino la tempia

salve mi capita spesso dopo che faccio sport oppure sento caldo o bevo troppo vedo le vene vicino le tempie che pulsano e sono più marcate sono definite è normale o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

sempre con i limiti di una valutazione a distanza, la risposta è no.

nelle condizioni da lei descritte è piuttosto normale che possano comparire a livello del capo soprattutto sotto sforzo (ripetute manovre di valsalva: contrazione del torchio addominale a glottide chiusa) questo fenomeno.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
è normale anche vederla pulsare quando non sono sotto sforzo magari sono in una situazione normale
cordiali saluti