Fuoriuscita di sperma senza controllo

Salve, da un pò di tempo mi capita che quando sono a contatto in modo confidenziale e amichevole con una ragazza che mi piace ho un erezione a cui segue una fuoriuscita di liquido e sperma incontrollata che mi provoca molto imbarazzo..... questo mi crea molti problemi e nn sò come comportarmi per far si che questo fenomeno svanisca, spero possiate darmi qualche consiglio in quanto sono molto preoccupato... Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la spermatorrea da sforzo "ex libidine",paragonabile all'acquolina in bocca dinanzi ad una pietanza (es. lasagna...),e' un fenomeno riflesso determinato dalla eccitazione sessuale,fisiologico,verso cui non esiste una terapia ma,in proiezione,con un rapporto stabile,tendera' a svanire progressivamente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille Dottore............ mi ha tranquillizzato abbastanza credevo fosse qualcosa di grave!!! tuttavia crede che neanche la masturbazione possa possa portare ad alleviare questo problema imbarazzante???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo che l'accanimento masturbatorio possa giovare al quadro clinico.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Capisco.... spero allora che il problema si elimini col tempo(mi auguro il prima possibile). Grazie ancora....!!!!