Il problema è che quando il mio pene è

salve io ho quasi 16 anni e il problema è che quando il mio pene è in erezione in glande non viene fuori.........vorrei sapere il perchè .....però lo sperma lo produco
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non deve necessariamente venir fuori; è sufficiente che possa essere scoperto manualmente abbassando la pelle che lo ricopre.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si ma quando è normale o se vogliamo dire moscia la pelle arriva fino a un certo punto ma poi inizia a fare male ......forse dovrei farlo più spesso per farla uscire ....non so mi dica lei
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Può essere, ma suggerirei una valutazione andrologica per escludere un eventuale problema di pelle ristretta (fimosi).
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ance secondo me è un problema di fimosi parziale e va trattata prima con delle creme idratanti.

Cordiali saluti
Gino Scalese