Febbricola persistente, pressione bassa

Salve, sono una ragazza di 27 anni, da circa due mesi e mezzo soffro di febbricola serale che oscilla da 37 ai 37,4. ho fatto le analisi delle urine, emocromo tiroide, malattie infettive e quant'altro, ne risulta solo che la tas si aggira sui 327 e che ho sviluppato anticorpi (recentemente) a rosolia e mononucleosi, ammesso che possa trattarsi di infezioni pregresse, quanto ancora dovrà durare la febbre?????Inoltre da qualche giorno la mia pressione si aggira sui 60/110...Sopporterei anche questa febbricola se non fosse che (di solito intorno alle 18!!) comincio a sentire brividi, sonnolenza e debolezza..Il mio medico suggerisce di fare l'emocromo tra un mese ma senza terapia.
P.S. non ho infezioni attive, suggerimenti?????????????????????
Grazie
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
Gentile utente,
in base a ciò che scrive ,se vi è stata dimostrazione di un'infezione recente da virus della mononucleosi questa sensazione di astenia e febbricola potrà portarla avanti ancora per diverso tempo.Il consiglio del suo medico curante è corretto.
Cordiali saluti.

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti