Braccio destro dolorante

Salve. Volevo chiedere una curiosità. Mia sorella ha 16 anni e da qualche mese dice di sentire ogni tanto dolore sul braccio destro e sente anche pungere e la mano destra perde la forza e diventa fredda. Cosa potrebbe essere? Dovremmo preoccuparci? Lei è una persona molto ansiosa, non so se appunto potrebbe influire ed ha anche spesso dolore al nervo cervicale. Cosa potete dirmi? Cosa potrebbe essere o che visite potremmo fare se è necessario. Grazie in anticipo.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non mi è ben chiaro cosa Lei intenda per "Dolore al nervo cervicale". Ciò che posso dirLe per certo è he è impossibile fornirLe un orientamento senza un esame clinico. Il suo Medico di Medicina Generale dovrebbe essere in grado di iniziare a gestire il tutto.

Saluti