Rischio tracce di sperma nella saliva

Gentili Dottori,
insieme alla mia ragazza ho avuto un rapporto orale con eiaculazione,dopo circa dieci min.prima di iniziare la penetrazione ho utilizzato un preservativo per precauzione,una volta messo abbiamo fatto ancora un pò di sesso orale per poi iniziare la penetrazione.Chiedo se nella saliva sia rimasta traccia di sperma della prima eiaculazione e che quindi sia entrato a contatto con il lattice e successivamente portato nella vagina.grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
possibile ma improbabile.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
...? possibile e Improbabile sta per? c'è rischio?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
rischio gravidanza intendo.Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
è teoricamente possibile ma "tremendamente" improbabile.
se in futuro vuole evitare ansie di questo genere dovrà stare un attimo più accorto, non trova?
cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Dottore,
beh forse la mia ansia è dettata dalla meticolosità che io e la mia ragazza pratichiamo nel contesto,ma a volte qualcosa del "sapere" sfugge sempre,se saremo da esempio per la teoria magari si aggiungerà una pagina in più al capitolo "precauzioni"per le coppie.Ancora Grazie da parte mia e della mia ragazza.