Pectus excavatum/carinatum

Gentili dottori,premesso che non ho problemi funzionali,e che non ho intenzione di fare interventi chirurgici per risolvere il problema, vorrei chiedervi se è possibile, giusto per vederci chiaro, capire dalle foto se sono affetto da pectus excavatum, carinatum, o entrambi. In passato(ce l' ho dalla nascita) i medici che mi hanno visitato per altri scopi(in genere ortopedici), hanno rilevato chi l' uno chi l' altro senza dare l' impressione di capirci granchè. Vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Gentile signore veda il minforma che ho scritto sul Pectus excavatum e potrà farsi una idea del problema.
Cordialmente