Cialis once a day 2,mg die

Buonasera,

36 anni e a causa di difficolta' a mantenere erezione per motivi di ansia mi e' stato prescritto CIALIS 2.5mg die che iniziero' a prendere domani.
non ho fatto domande al medico riguardo il dosaggio ma informanomi in internet noto che il dosaggio piu' usato e il 5mg.
Ora mi chiedo....funzionera'il 2,5mg!!? :-((((
Fa effetto subito?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
in USA esiste questo dosaggio.se lo ha prescrittouno specialista evidentemente ha giudicato la dose adatta al suo caso.
dopo un paio di giorni entra in azione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

il cialis 2,5 in Italia non è in commercio ma si ottiene "spezzando " la cp da 5 mg
penso che le siano stati fatti gli accertamenti vascolari prima di tale decisione terapeutica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org