Una terapia antibiotica

Salve,

stamattina le mie feci erano scure. Non so se proprio nere ma comunque sul nero verde scurissimo. In questi giorni ho fatto una terapia antibiotica per 6 giorni con augmentin per una infiammazione al dente del giudizio. ho preso anche oki come antinfiammatorio. Premetto che ieri ho mangiato una bella porzione di broccoli neri e di asparagi. devo preoccuparmi?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
I broccoli e gli asparagi tendono a dare feci scure, il che non esclude nulla ma potrebbe spiegarlo. Cosa ha detto il SUo Medico di Medicina Generale a questo proposito?