Un dolore ai testicoli

sono un uomo di 43 anni. sono sposato felicemente con una donna di 40.purtroppo dalla nascita del secondo bambino non abbiamo avuto piu' una vita sessuale regolare per continue vaginiti di mia moglie. anche ad oggi dopo tante cure omeopatiche e no riusciamo si e no ad avere due o tre rapporti al mese e bisogna essere sempre sul chi va la' poiche' se il rapporto dura un po' di piu' del solito il giorno dopo lei poverina ha subito prurito.la situazione e' divenuta frustrante sia per me che per lei.
qundi di comune accordo abbiamo deciso di avere una vita sessuale un po' diversa.tutte le sere facciamo sesso senza orgasmo(baci, carezze, massaggi).
diciamo che va anche bene perche' ci divertiamo e siamo tornati ad avere quel contatto fisico che nell'ultimo periodo ci era venuto a mancare.
solo che a me e' venuto un dolore ai testicoli e al basso ventre. sicuramente e' dovuto al fatto che non c'e' eiaculazione (mi e' gia' successo).vi chiedo gentilmente: mia moglie deve per forza masturbarmi(non la mai fatto e non vuole farlo) o e' possibile magari con qualche farmaco avere una vita sessuale senza orgasmi. vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, se una stimolazione erotica non è seguita ad una eiaculazione e ciò ,peggio ,si ripete periodicamentre si possono verificare dolori testicolari e prostatite. Cerchi di risolvere il problema di sua moglie per riprendere una regolare e salutare vita sessuale.

Distinti salute.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eccitazione sessuale si magnifica con la montata orgasmica che esita nell'eiaculazione...Credo che non vi sia un rimdio farmacologico alla Sua richiesta...Punterei a risolvere definitivamente la sintomatologia infiammatoria della moglie.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
grazie mille della risposta. comunque per oggi cosa posso fare per farmi passare il dolore? premetto che mi fa piu' amle se cammino difatti stamattina pareva fosse passato. grazie di nuovo