onte t invertite v2 per postura?

Salve,
a seguito di una visita medico sportiva mi hanno rilasciato l'idoneità ma facendomi fare un ecocardiogramma per il riscontro di alterazioni "aspecifiche del tratto st" v3 v5 a riposo, mentre sotto sforzo scomparivano...
Ecocardiogramma riportava tutto nella norma.
Dopo questa visita ho effettuato una visita specialistica cardiologica:
essendo una persona altamente ansiosa il cardiologo ha riscontrato:
E.C.G tachicardia sinusale fr 100 pr= 0.12, asse elettrico normale, onde t negative da postura in D3, non segni d'impegno ventricolare ne di danno miocardico.
E.O.C Aia cardiaca nei limiti, azione cardiaca tachicardica
toni netti pause libere
PA 130/80
in compenso emodinamico

Conclusioni: stato d'ansia e dall'allarme, utile (ma a sua detta non necessaria) per una valutazione della tachicardia un ecg holter 24

La conclusione del medico è stata stato ansioso elevato, e che le onde t fossero di modesta importanza, e che non erano in v2 v5 come detto dal precedente, ma che hanno voluto farmi spendere solo altri soldi...

aspetto con ansia un vostro consulto.
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le ho gia' risposto. saluti
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso