Fitte vicino al pene

buongiorno. ho 22 anni e da ieri sera sento delle fitte (come punturine) poco sopra e a destra del pene. le sento anche se sto fermo, ad intervalli regolari. Sembrerebbe che l'unica posizione in cui non le sento sia sdraiato sul fianco con le ginocchia in avanti.
Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il fatto che dipenda in qualche modo dalla posizione potrebbe indicare un fenomeno tendineo localizzato, altra cosa potre essere una forma infiammatoria prostatica, ovvero una nevralgia da alterazione della colonna vertebrale. A 22 anni il Peyronie lo scarterei. Altro non viene in mente. Veda di farsi vedere che come vede le ipotesi sono diparatissime.
[#2]
dopo
Utente
Ho prenotato una visita urologica, ma dovrò aspettare 40 giorni. Il dolore continua da 3 giorni. è il caso che vada al pronto soccorso?

Puo essere un problema riconducibile al mal svuotamento di vescica? (giovedì ho atto un'eco alla vescica da cui risulta un residuo post minzione.)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Difficile che sia vescica, se fa tanto male ok per pronto soccorso, ma a parte questo non vedo motivi di urgenza.