Piccolissima macchia sul glande, perdita di sangue.

Salve, sono un ragazzo, 18 anni, da un pò di tempo ho notato delle macchie rosse sulla zona tra il glande e la pelle, non ci ho fatto molto caso, dopo qualche settimana però ho avvertito del prurito, quindi ho intensificato la pulizia e diciamo diminuito l'uso del pene per il sesso. Il prurito dopo qualche tempo è scomparso, però sul glande c'è una zona leggermente più rossa, mi sembra ogni tanto di trovare una sostanza, direi pelle, perchè strofinando viene via, ma non ne sono sicurissimo. Premesso ciò, 2 giorni fa ho notato sulla parte inferiore (rivolta verso il basso) del glande, parte inferiore a destra, una piccolissima macchiolina, e durante una un rapporto sentivo un leggero fastidio sulla zona. Non mi sembrava una cosa grave, però oggi, ho notato durante un'erezione che questa si sia leggermente ingrandita, l'ho strofinata, c'è stata una piccola perdita di sangue, mi sta facendo preoccupare. Non noto ne bruciori durante l'eiaculazione o mentre urino, però questa macchiolina mi fa un poco male. Ho paura che ne vengano delle altre...
Vorrei sapere un parere, anche ipotetico nel caso non possiate dare un consiglio concreto.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente la sintomatologia potrebbe essere legata ad una micosi da candida, le consiglio pertanto una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com