Ecografia addome superiore

Ho effettuato un ecografia all'addome superiore, il referto è questo:
- e' presente notevole meteorismo colico.
- il fegato presenta dimensioni incrementate, struttura steatosica.
- non lesioni focali intra-parenchimali.
- colecisti distesa alitiasica
- pancreas regolare, milza nella norma
- il rene dx e sx sono in sede con rapporto cortico-midollare conservato, si riconosce a destra cisti mesorenale delle dimensioni di circa 3 cm.
- non uro-litiasi nè idronefrosi
- aorta addominale regolare per calibro decorso.
Volevo sapere cosa ne pensa di questo referto e come mi devo comportare?
grazie per la disponbilità.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si descrive una cisti renale ed un fegato steatosico. I reperti vanno interpretati nel contesto clinico da parte del collega che ha richiesto l' esame . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it