Pene nascosto

Allora il nome non è proprio appropriato, comunque questo è il mio problema:
Il mio pene a riposo misura circa 9 cm (e 15 in erezione) però, mentre quando lo tengo nelle mutande all'ingiù rimane più o meno costante, se lo metto all'insù (cosa comoda per erezioni impreviste, oppure per attività quali ballo ecc) dopo un primo momento di normalità, dopo poco diventa molto più piccolo! Addirittura poi quando tipo vado in bagno per urinare sembra molto più piccolo anche al contrario, anche se dopo un poco torna normale :S... Questo mi causa diversi fastidi e insicurezza... Premetto che sono uscito dall'obesità perdendo oltre 25 kg e quindi prima avevo un pene abbastanza nascosto! potrebbe essere uno strascico del problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'obesita',specialimente se presente nell'eta' dello svilupo,crea uno stato di ipogenitalismo latente che,in maniera piu' attenuata,puo' presntarsi anche in seguito.Le Sue dimensioni sono perfettamente nella norma,a prescindere dalle posizioni e dalle proiezioni...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it