Un rapporto sessuale dato che la mia ragazza me l'ha già chiesto due volte

premetto che ho una fimosi serrata, probabilmente (nn ne sono certo) dalla nascita..ho 15 anni...volevo chiedere dopo quanto tempo dall'intervento di circoncisione posso avere un rapporto sessuale dato che la mia ragazza me l'ha già chiesto due volte e io non voglio deluderla...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dipende dalla tecnica di sutura e dal filo usato. Comunque calcoli un mesetto.