Extrasistole con pressa

soffro di extrasistole benigne gia fatto tutti i controlli non ho niente dipende da un fatto ansioso e io lo sono molto
ma volevo chiedere un cosa quando faccio pressa sento una fatica strana...diversa dalle altre!!poi alcune volte per lo sforzo ho delle extrasistole a fine serie ...come mai ?in nessun altro esercizio mi succede...ma in questo le avverto !Posso stare tranquillo e farla lo stesso?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la sua giovane età e la negatività degli esami strumentali cui dice di essersi sottoposto, la comparsa delle extrasistoli subito dopo uno sforzo fisico potrebbe rientrare ancora nella norma delle cose, sebbene è ovvio che se tali sensazioni dovessero ripetersi anche a riposo o perdurare a lungo, sarebbero necessari ulteriori approfondimenti, come un test da sforzo ed un Holter ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO