polase e yasmine

CIAO IO VORREI SAPERE SE L'ASSUNZIONE DELLA PILLOLA YASMINE INTERAGISCE CON LE BUSTINE DI POLASE NELL'EEFICACIA CONTRACCETTIVA..IN ATTESA DI RICEVERE UNA VOSTRA RISPOSTA E DI TOGLIERMI QUESTO DUBBIO CHE MI PERSEGUITA VI MANDO I MIEI PIU CARI SALUTI..CON AFFETTO
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione per cui preoccuparsi,non viene diminuita la capacità contraccetttiva

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua disponibilità