Utente 131XXX
Buon giorno, è un po' di tempo che sento dei brividi di freddo, e dolore alle ghiandole del collo (tonsille? tiroide ? linfonodi)
Sono andato dal medico che mi ha detto essere un residuo dell'influenza estiva di cui rimando alla "storia clinica" e mi ha prescritto Cleanil COmpositum 250 2 respirazioni 2 volte al g. e soprattuto i cicli Broncho Vaxom. Ho preso la prima dose ieri mattina alle 11.00 e non l'ho ancora ripreso perché stanotte mi è venuto qualche colpo di tosse.
Vi chiedo se secondo voi è meglio non continuare a prenderlo o è invece meglio finire il ciclo. Ho molta paura di ammalarmi perché il 30 cm devo partire per un viaggio e quando devo partire l'ansia mi prende sempre di ammalarmi tanto che a volte succede.
Mi consigliate di sospenderla o di continuare il ciclo?
Cosa sono questi brividi che sento solo io infamiglia.????
[#1] dopo  
Dr. Raffaello Brunori
32% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Sicuramente deve continuare la cura con il lisato batterico che le è stato prescritto. Personalmente, reputo opportuna una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Utili anche degli esami del sangue di routine oltre che per la ricerca della mononucleosi. Un cordiale saluto