Piccola informazione? grazie

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un'informazione, sono vegetariana e quasi ogni giorno mangio alimenti che contengono soia, ho sentito dire che se ne mangio spesso questo con il tempo possa creare dei problemi alla mia salute in particolar modo alla tiroide..è vero? grazie. distinti saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

qualsiasi eccesso alimentare con il tempo può creare problemi: è sempre bene seguire una dieta equilibrata.

Cordiali saluti
Gino Scalese