Utente 215XXX
Io prendo omeprazolo per via del reflusso. Quando lo smetto mi torna, ma non è questo il punto, ho letto infatti sia nel bugiardino che su internet che l'assunzione di omeprazolo può causare infarti, morte improvvisa ed è piuttosto diffusa questa notizia e non smentita. Potete dirmi se è vera e per quale motivo si tiene in commercio un prodotto che può causare infarti senza le opportune notizie per tranquillizzare chi lo prende?
Grazie infinite, è una domanda che si fanno in molti in altri siti, ho visto.
Un abbraccio

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
non ci sono molti dati in proposito e le garantisco che se fosse vero il Ministero della Salute ce lo farebbe sapere con lettere riservate che ci inviano di continuano a pervenire ogni settimana sugli effetti collaterali di tali farmaci
arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org