Ma quale è la differenza tra urologo e andrologo

cari dottori e da qualche giorno che mi sto informando su quale sia il nome del dottore (ad esempio dermatologo,cardiologo) che studia specificamente le dimensioni del pene ma non sono riuscito a trovare niente.
sapreste dirmelo?
ma quale è la differenza tra urologo e andrologo?
grazie per l'attenzione prestata.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Lo specialista dedicato alla funzione sessuale e riproduttiva è l'Andrologo; l'Urologo copre un'area più vasta sistema urinario maschile e femminile + genitale maschile. Molti Andrologi di fatto sono Urologi che si sono focalizzati sull'Andrologia.
La pertinenza specifica in tema di insoddisfazione delle proprie dimensioni del pene, qualora queste siano oggettivamente entro i limiti di norma, è l'area della psicologia-sessuologia-psicosessuologia-psichiatria.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la figura dello specialista andrologo è poco nota, in effetti.

in particolare, è lo specialista che si occupa specificatamente delle problematica riproduttive e della dimensione sessuologica legata all'apparato genitale maschile,con tutte le patologie o disfunzioni inerenti il pene, i testicoli e la prostata.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi