Può c'entrarvi il fatto che io soffra di fimosi serrata e che questa non mi permetta di

Salve,

purtroppo non riesco con la masturbazione a far fuoriuscire sperma nonostante raggiunta un elevato grado di piacere, bensì occasionalmente mi capita di avere polluzioni notturne (che quindi rappresentano gli unici episodi di eiaculazione).

A cosa potrebbe essere associato questo mio malessere? Può c'entrarvi il fatto che io soffra di fimosi serrata e che questa non mi permetta di scappellare il pene?

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Può la fimosi serrata esssere causa di quanto riferito e cmq la fimosi serrata va risolta assolutamente e perchè il suo glande è meno sensibile e perchè non è possibile una igiene intima con maggiore probabilità di patologie neoplastiche a carico del glande.
E' un banale intervento ambulatoriale.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus