Dolore/fastidio al glande

salve a tutti, spero mi possiate dare una risposta soddisfacente. è da qualche giorno che avverto un dolore alla parte inferiore del glande. Ho visto anche cha dalla parte destra la zona della corona è lievemente viola. vorrei sapere se mi potete dire se sia una infiammazione o qualcosa di piu serio. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
dire infiammazione (cause batteriche, virali, fungine, chimiche, allergiche, fisiche) è direnulla. Grosse cose le escluderei, ma senta per intanto il medico di base.