Domanda clamidia

Buongiorno ho avuto la clamidia circa 5 mesi fa curata con antibiotici e adesso è guarita ho fatto gli esami del sangue appena dopo la cura e risultavano gli anticorpi iga positivi e igg negativi ad oggi risultano iga positivi e igg postivi è normale? Perchè il numero di anticorpi di iga è molto maggiore rispetto all'esame del sangue precedente? Non è normale che aumentino! Grazie di cuore
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Spesso nella fase acuta si ha un aumento degli anticorpi. Conviene ripetere gli esami dopo 2 mesi per vedere effettivamente se si negativizzano.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder