Gonfiore

Salve, vi scrivo perché da un mese circa ho cominciato a rasare i peli adiacenti all'attaccatura del pene e mi sono accorto che sulla parte sinistra della base del pene, circa 2 cm sopra lo scroto sulla sinistra ho notato un gonfiore tipo pallina di circa 8mm di diametro e alta 2mm
si presenta morbida, si sposta leggermente a destra o sinistra toccandola e si nota quasi esclusivamente quando prendo il pene e lo sposto a destra ( così facendo si evidenzia con la tiratura della pelle).
dato che non l'ho mai notato prima a causa dei peli volevo sapere se era una cosa normale o è consigliabile una visita da un andrologo. volendo posso inviare del materiale fotografico.
distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere una piccola cisti legata appunto alla rasatura, ovviamnete per una diagnosi precisa va eseguita una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
scusi , magari mi sono espresso male, questa cosa era presente già il giorno in cui ho effettuato la prima rasatura.