Pelle secca epiduo gel

buongiorno, sto facendo una cura con Epiduo gel e zindaclin gel applicandoli a sere alterne.
La pelle è molto secca e si squama.. è una reazione normale mi ha detto il dermatologo. Uso anche una semplice e comune crema idratante la mattina e la sera (dopo che il gel si è assorbito)... volevo chiedere che dato che la pelle è molto secca e si spella, posso idratare di più il viso nell'arco della giornata??
posso effettuare un leggero scrub per togliere la pelle che si stacca?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Si, può idratare la cute utilizzando un prodotto idratante adatto alla sua pelle, per lo scrub avrei qualche perplessità, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
il mio dermatologo mi ha detto di utilizzare una crema idratante normalissima.
1. è vero che è meglio evitare creme di erboristeria contenenti erbe varie?
2. posso idratare il viso anche più volte al giorno?
Grazie