Dolore al glande

salve,vorrei chiedervi una soluzione al mio problema, da sempre (dalla nascita) ho avuto un forte dolore al glande (quando è scoperto),in questi giorni dopo aver avuto un rapporto,ho problemi a scoprire il glande e avverto un forte prurito e rossore vorrei sapere come risolvere premetto di non essere circonciso grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trttarsi di una balanite e per poterla risolvere serve un controllo diretto che solo lo specialista di riferimento le potrà dare. Si consulti con il suo medico ed eventualmente si affidi ad uno specialista.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dr.Maretti la ringrazio per la sua risposta oggi stesso andrò dal mio medico a farmi controllare.la balanite è una cosa grave? inoltre come si potrebbe risolvere? grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo

come le ho già detto per sapere se è grave o meno e per sapere quale terapia utilizzare è opportuna una visita specialistica. Si consulti con il suo medico e se lo riterrà opportuno ci faccia sapere.

Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie nel pomeriggio le farò sapere.