Utente 186XXX
Salve, mi è capitato circa un mesetto fa di notare delle verruche nella zona genitale, in prossimità della base del pene.
Il mio medico non le ha volute vedere e mi ha prescritto una pomata che non è servita a niente.
Avendo avuto in passato un paio di verruche su un dito della mano, curate con il Kerafilmver, ho applicato lo stesso prodotto sulle verruche genitali e ho notato (dopo un periodo di arrossamento dell'epidermide) che le verruche sono scomparse.
Secondo voi sono state sufficienti queste applicazioni o per risolvere il problema si deve assumere anche qualche altro farmaco????
Grazie dell'attenzione!!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile utente è necessario verificare il tipo di verruche per sapere se è necessario eseguire esami di approfondimento ed eventuali terapie correlate.
[#2] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.le utente

come tutti i prodotti a base di alto contenuto di ac. salicilico, è controindicato l'uso a livello genitale, tuttavia visto il risultato ottenuto si monitorizzi per un paio di settimane e se dovesse ripresentarsi non faccia più "il fai da te" ma ne parli al suo medico.

Un cordiale saluto