Info su radiofrequenza e carbossiterapia

Ho perso tantissimi kg (pesavo più di 150 kg) e adesso mi ritrovo con la pelle piena di smagliature e flaccida.. specialmente nell' interno gamba e tutta la ciambella sotto l ombellico. Il mio dermatologo estetico mi ha proposto delle sedute di radiofrequenza e carbossiterapia per entrambi i distretti...quello che volevo chiedere è.. che differenza c'è tra le due tecniche? ma con questi trattamenti elimino anche il grasso superficiale? (oltre ad essere rilassata la consistenza della pelle è "nodulosa")

grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, da quello che vedo lei ha dimezzato il suo peso, discuta con il suo medico quale tecnica nel suo caso è più indicata. Consideri tuttavia che nei dimagrimenti così importanti spesso i trattamenti non chirurgici danno risultati modesti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
immaginavo non facessero il miracolo.

Le chiedo un'altra cosa: la parte in assoluto piu compromessa e anche quella che mi mette piu a disagio perchè per forza di cose in estate è scoperta.. sono le braccia.. che sono collassate di un bel po. Cioè vedo il mio braccio e una ciccia penzolante estranea.. in tutta sincerità secondo lei con solo attività fisica mirata si riesce a migliorare piano piano il problema? perchè ho valutato anche la brachioplastica ma ho visto foto delle cicatrici e mi è preso un colpo!

grazie.