Porro sul collo

Salve dottore,qualche anno fa mi so fatto levare dei porri ,ossia quei penduli cutanei,che avevo sul collo,con un metodo arcaico e cioè ,mi so stati legati con del filo di seta stretti stretti ,finche non si so seccati e caduti da soli,mo al posto di uno di questi,da subito, mi è venuto na specie di foruncolo e da un po di giorni se lo spremo esce pus e alla fine un po di sangue,ecco vorrei il vs parere a riguardo,
La ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi
ps c'è un rimedio non troppo invasivo contro questi porri,nel frattempo ne so spuntsti altri.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, avendo lei eseguito tale metodica "arcaica", probabilmente ha favorito l'insorgenza di un'infezione. Le consiglio di recarsi da uno specialista dermatologo sia per trattare la condizione che si è venuta a creare, che le altre lesioni.
Le consiglio di evitare terapie "fai da te" e di rivolgersi sempre a degli specialisti.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi