Inalazione benzina

*!# effettida inalazione benzina  dopo quanto tempo e quantità ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
anche minime quantità del liquido producono immediatamente un accesso prolungato di tosse e fatica a respirare proprio come accade quando una sostanza estranea entra nell'albero respiratorio (basta anche un po' d'acqua o una briciolina di cibo che si scatena il fenomeno).

Se la quantità è stata minima e non ha avuto disturbi penso possa stare tranquillo in caso contario ne parli subito col suo medico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it