Crescita irregolare seno

Nostra figlia, 13 anni, è nel pieno della sua pubertà. Evidenti tutte le manifestazioni e i cambiamenti di questo periodo ma di ciclo ancora niente.
Altra cosa che ci preoccupa è la crescita del suo seno: quello alla sua sinistra è molto
più sviluppato rispetto all'altro.
Per i due problemi, ciclo e crescita seno, vorremmo farla vedere ad un specialista.
Ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione e sapere a che di tipo di specialista rivolgerci.
Cordialmente ringraziamo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se fosse mia figlia per il momento......da NESSUN Specialista.

E' evidente che il ciclo stia per arrivare (sviluppo del seno) e un menarca a 14 anni è da considerare del tutto normale, anzi più protettivo se consideriamo i fattori di rischio al seno.

E per quanto riguarda lo sviluppo dei seni è del tutto normale uno sviluppo asimmetrico sino a che non sia da considerare definitivo.