Utente 174XXX
salve,sono un ragazzo di 15 anni. piu o meno 3 anni fa mi sono accorto di sentire bruciore mentre urinavo e dopo. ma l'ho ignorato. poi 1 anno e mezzo fa sono stato operato di ciste al testicolo. però io soffrivo anche di fimosi e durantee l'intervento al testicolo i medici si sono dimenticati di operarmi anche la fimosi. io però accusavo dei bruciori abbastanza forti al prepuzio(gia da prima ddell'intervento) allora mi rivolsi al medico di famiglia che mi disse che il bruciore forte era dovuto a dell'urina che rimaneva nel pene per via della fimosi. qualche mese piu tardi mi operai di fimosi e penso che mi hanno tolto il frenulo e ora il pene scende tranquillamente giu. ma secondo il dottore il bruciore era dovuto alla fimosi, ma io ora non la ho piu però ho ancora questi bruciori.ho sospettato di infiammazione alle vie urinarie leggendo i sintomi di questultima infatti io ho bruciore a urinare, e dopo aver urinato è come se dovessi farne ancora e poi il prepuzio è arrosato.
potreste darmi qualche consiglio? è come dico io? è un infiammazioe alle vie urinarie? c'è un modo per placare il dolore?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
prima di tutto facciamo una diagnosi, che le vie urinarie partono dai reni e finiscono all' uretra. Per cui corredato da un esame urine vada da collega per la visita che assolutamente bisogna fare in questiu casi.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile e giovanissimo lettore,

per capire qualcosa del suo problema clinico bisogna risentire il suo medico di famiglia e poi a ruota un bravo urologo e con lui iniziare un preciso iter diagnostico per capire il perché reale del suo attuale problema clinico.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.