Utente 891XXX
Gentilissimi Dottori, buongiorno, quello che sto per chiedermi mi imbarazza un po' perche' si tratta di una cosa , per me, molto strana. da qualche giorno sento come una vibrazione.. un frullio, non so spiegarlo bene, proprio sulla parte del cuore. Avviene in maniera intermittente, sento come se qualcosa dentro vibrasse. ho 60 anni ,assumo i seguenti farmici: 1/2 compressa di perindopril per l'ipertensione e 10mg di omeprazolo per il reflusso esofageo al giorno. Non ho particolari problemi di salute, la visita cardiologica la faccio una volta l'anno, gli esami del sangue sono abbastanza buoni
(solo il colesterolo un po alto, il mio medico di fam. ritiene che con alimentazione e stile di vita posso tenerlo sottocontrollo). non so quindi cosa mi stia accadendo, anche adesso mentre scrivo sento il frullio........ma il ritmo del cuore rimane (per fortuna) regolare, nel senso che non galoppa.... grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
per come descrive il suo fastidio non sembra nulla di che. Una semplice auscultazione potrebbe darle la giusta sicurezza. Consulti pertanto il suo curante.
Saluti