Salve

salve...una decina di giorni fa ho notato sul glande piccoli puntini rossi,premettendo che non ho avuto nessun rapporto sessuale prima della comparsa di questi.non mi danno ne prurito o fastidio ma con la masturbazione diventano piu rossi e piu grandi...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza prurito,bruciore o altro...sarei tranquillo ma sarebbe un buon motivo per sottoporsi ad una visita andrologica di routine.Riesce ad evaginare il prepuzio sul glande in erezione?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta..per quanto riguarda nell'evaginare il prepuzio sul glande in erezione non riscontro nessun problema.grazie ancora