come fare riabilitazione in un altra città diversa da quella dove verrò opetata

Salve vorrei avete informazioni su come comportarmi per richiedere la riabilitazione del polso dx dopo l‘intervento x morbo di kiembuch e tunnel carpale che farò a Ravenna mentre io vivo a Forli e sn sola.spero in una risposta e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non è a noi che deve porre questa domanda: questo è compito del suo medico curante, che conosce il suo territorio e certamente ha i "canali" più appropriati per le diverse necessità diagnostiche e terapeutiche.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale