Utente 366XXX
Prima di ogni cosa volevo ringraziarvi per il servizio che offrite.
Quindi vi espongo il mio roblema.
Presento un prepuzio sovrabbondante,ma riesco a scoprire il glande senza problemi,solo che il mio prepuzio in seguito a delle lesioni che mi ero creato in passato è rimasto segnato da alcuni esiti cicatrizziali, inoltre la pelle sembra sempre secca,si presenta anche imbrunita in corrispondenza sempre del prepuzio e tra l'atro sto trattando con la crioterapia una verruca. Ora è da un anno che aspetto che la situazione migliori perchè il dermatologo quando mi visitò mi disse solo di mettere delle creme idratanti e basta, ora,a me lasciando perdere la verruca che va eliminata e infatti la sto trattando, dà parecchi problemi l'aspetto del mio prepuzio,mentre prima riuscivo ad avere rapporti senza alcun problema è da un'anno circa che se devo avere un rapporto mi vergogno e così evito di accendere la luce etc, ora l'unico modo che penso esista per tranquillizzarmi e tornare ad una normale attività sessuale è la circoncisione così da libberami di tutti sti probblemi legati a due cm di pelle.
Volevo sapere se è possibile attraverso una visita da uno specialista privato, quidi saltando il medico di base che è un'amico di famiglia, poter poi essere indirizzato a qualche struttura pubblica per operarmi? Vi spiego non mi và di rivolgermi ai miei non vorrei farli preoccupare e poi mi imbarazza. Ora è possibbile tale iter? inoltre a chi posso rivolgermi a palermo???

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,
a 25 anni lei può fare quello che vuole , anche o forse purtroppo, senza il consiglio dei suoi genitori. I mezzi per conoscere uno specialista urologo od andrologo anche a Trapani sono molti. Deve attivarsi per fare una prima valutazione clinica diretta che permetterà poi di darle le giuste indicazioni diagnostiche e terapeutiche.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

se lei vuole sottoporsi alla visita specialistica di un urologo o chirurgo, non deve fare altro che rivolgersi all'ambulatorio dell'ospedale ( se ha la richiesta del suo Medico pagherà 32 E di ticket, se non ha richiesta paghera' la intera visita 40-50 E)dove lo specialista le potrà consigliare la migliore soluzione
cari saluti
[#3] dopo  
Dr. Giuseppe Benedetto
28% attività
0% attualità
16% socialità
VICENZA (VI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
sono daccordo con il collega POzza
[#4] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,
mi scuso sull'indicazione per Trapani ma ho confuso tra l'indicazione territoriale della richiesta e il suo desidero di avere informazioni su Palermo. Comunque le indicazioni di fondo date non cambiano.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org