Pelle arrossata

Salve volevo esporvi un mio problema che si è venuto a creare circa una settimana fa.
Presento delle macchie nel prepuzio arrossate, ho provato a passare delle creme ma niente da fare. Ho provato con la crema pevaryl per essere piu specifico. Per eventuali dettagli ho una foto da poter far vedere in modo da capire bene quale è il problema.
Grazie per la vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi.Avendo Lei invertito l'ordine delle cose,ritengo superfluo qualsiesi commento da questa postazione telematica.Consulti un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it