Sensibilità glande

Salve da circa un mese mi sono operato di frenuloplastica. i punti sono caduti e il pene in posizione eretta trova difficolta a scorrere, il medico mi ha detto che deve sensibilizzarsi la cute e che non si tratta di fimosi,,la mia domanda comunque è un'altra, c'è un modo per far perdere sensibilità al glande in quanto ogni volta che lo tocco per lavarlo mi da fastidio. per non parlare della parte dove si trova il frenulo . grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se il suo pene incominciasse a scoprirsi naturalmente, nel tempo si dovrebbe ridurre la sua ipersensibilità, eventualmente ne parli anche al suo operatore e se servisse ci faccia sapere.

Un ciordaile saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it