Il punto non sento piu dolore, probabilmente perche tirava piu degli altri

Salve.
Mercoledi scorso mi sono tolto il dente del giudizio sinistro basso. Ieri notte mi è saltato un punto e mi è uscito abbastanza sangue. Dopo una mezz'ora sono riuscito a fermare l'emorargia. Da quando mi è saltato il punto non sento piu dolore, probabilmente perche tirava piu degli altri. Ora anche senza un punto mi sento molto meglio e non sento alcun dolore, solo ancora un po di gonfiore. Volevo sapere se secondo voi è necessario rimettere il punto saltato oppure si potrebbe evitare.
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gewntile Paziente,

a distanza di 5 giorni dall'estrazione, se non ci sono più problemi di sanguinamento o dolore, i punti di sutura è probabile che abbiano già svolto la loro funzione e il suo dentista potrebbe considerare la loro rimozione.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com