Bruciore frenulo e ad urinare

Salve, sono un ragazzo di 26 anni. Da ieri dura te i rapporti sessuali con la mia patner accuso dolore e bruciore al frenulo come se fosse in tensione al massimo impedendomi di proseguire. Inoltre all'intensificarsi dei dolori mi si presenta in concomitanza bruciore quando urino alla parte finale del pene, praticamente in punta ma senza perdite di sangue o lacerazioni apparenti. Unica differenza rispetto al solito è stato l'utilizzo di preservativisenza lattice che peró mi davano come l'impressione di essere troppo stretti e creare come un sottovuoto (rendendo difficilissima l'estrazione tanto da trascinare parte della pelle del pene se provavo a tirarli). È possibile che sia solo uno "stress" dovuto ai preservativi troppo stretti e che il bruciore durante la minzione (anche perchè non è presente tutte le volte che urino) sia una conseguenza di un irritazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il tutto sta per una qualche infiammazione genitale o uretrale e/o per una relativa brevità del frenulo, o per fimosi. Niente di che, ma si faccia vedere da collega, che la sistemazione è semplice.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Al tatto quello che credevo fosse il dokore localizzato al frenulo ho visto che è in realtà a una parte di pelle del prepuzio posta sulla parte alta del pene (in pratica diametralmente opposta al frenulo come localizzazione) lì dove si vedono le vene più in evidenza. L'unica soluzione è solo la via chirurgica?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Aspettiamo a vedere quello che è. In ogni caso, piccola chirurgia.