Info accertamenti

Salve Gentile Dott,
dopo una scarica elettrica di 220 volt e di qualche decina di secondi rimasto attaccato ad essa il mio medico curante mi ha consigliato dopo 1 mese dall'incidente di farmi alcuni accertamenti per il cuore e altro ... Ho fatto l'ECOCARDIOGRAMMA M-MODE, 2D, COLOR - DOPPLER E L'ELETTROCARDIOGRAMMA DINAMICO SECONDO HOLTER. L'eco-cardiogramma bidimensionale e risultato AORTA: lieve ispessimento dei lembi, mobili; MITRALE: lieve ispessimento dei lembi, mobili; Pericardio: nella norma; Sezioni Destre: nella norma. CONCLUSIONI: Rigurgito mitralico e tricuspidalico... Il cardiologo e il medico curante mi hanno detto che non c'è nessun problema e non bisogna preoccuparsi, ma la mia paura e che proprio sopra il capezzolo ho alcuni dolori sopratutto la sera è questo mi preoccupa veramente tanto(un'po meno prima che prendessi la corrente). L'elettrocardiogramma dinamico e risultato "ritmo sinusale a frequenza media 69/m, assenza di pause patologiche, normale conduzione AV ed IV, assenza di ecopie sopra-ventricolare e ventricolari, assenza di modificazioni del tratto ST-T significative per ischemia miocardica. Gentile Dottore spero che lei può consigliarmi e può dirmi qualcosa a riguardo, sono un ragazzo veramente sfortunato e ho una paura tremenda di avere qualche problema al cuore.

Grazie mille davvero in anticipo
Giovanni Pio M
attento vostra risposta
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Il tuo cuore è sano....quindi un pensiero in meno!

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr.Vincenzo ,ma per quel dolore che ho ??? cosa mi consiglia ??? avvolte mi prende anche sotto l'ascella