Ernia inguino scrotale destra

Salve, il giorno 31 aprile di quest'anno sono stato operato di ernia inguino scrotale destra, sono passati 15 giorni dall'operazione e sto bene ho tolto i punti e cammino normalmente nn ho dolori, una sola cosa ke mi turba è il gonfiore ke è rimasto nell'inguine proprio vicino l'attaccatura con il il pene e lo scroto. Il chirurgo ke mi ha operato ha detto di stare tranquillo xkè è il funicolo spermatico è il gonfiore si riassorbirà da solo. Voi ke ne dite?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna dare fede al chirurgo che l'ha operata e che ha potuto visitarla direttamente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, una cosa che posso notare oltre al gonfiore è che il funicolo spermatico risulta essere molto duro, constatazione fatta palpando con le mani. Premetto che non provo nessun dolore e cammino normalmente senza problemi ed anche per l'eiaculazione non ho avuto nessun problema tutto come prima. Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi è come sostiene il chirurgo ...

Non ci pensi.

Auguroni