Sensibilità differente

Salve dottori vi scrivo perchè ho notato differente sensibilità al pene, nella parte destra specie il glande c'è inferiore sensibilità, può essere una cosa causata da fattori fisiologici? oppure in merito al tipo di vita sessuale e/o masturbazione sollecitando più la parte destra che è diventata meno sensibile, utilizzai un'estensore anni addietro potrebbe aver danneggiato qualche nervo lui, è facile che accada con questo apparato?
Vorrei capire quali di queste possibilità sono in gioco o se è una cosa normale.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia trasmessa può essere intrerpretata solo da Lei...Da parte nostra,più che avallare il dubbio che possa aver creato dei danni con l'utilizzo dell'estensore,non è possibile ipotizzare altro.Si armi di pazienza ed attenda la spontanea risoluzione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Vi ringrazio dottore, non posso che apprezzare il vostro aiuto.
Ho compreso che il tipo di sintomo non rappresenterebbe una prova che ci sia stato un danno e che dovrei stare tranquillo, ma credo sia normale dopo aver letto esperienze di altri utenti che hanno lamentato un problema di perdita sensibilità al glande spaventarsi o peggio, quindi ho tastato il glande per curiosità e ho notato subito che toccando la parte sinistra specie la corona è più sensibile rispetto alla parte destra,a destra percepisco in minor modo sul glande se viene toccata la parte.Prima che utilizzavo l'estensore non faceva così,e ho cercato subito un parere, visto che le altre fonti mi sono sembrate discutibili.
Spero di riuscire a superare questo momento in cui mi sembrava che le pubblicità sugli estensori e la mia ingenuità di un tempo mi avessero rovinato, visto che non c'è da fare altro sentendo da voi che non è una sintomatologia ma è una cosa irrilevante...