Fastidio testicolo destro,cosa può essere?

salve,
sono un ragazzo di 22 anni...da circa un mese sento un strano fastidio/dolore al testicolo destro...dopo circa 5/6 visto che il dolore è leggerissimo anzi più che dolore è un senso di pesantenza dal proprio medico di base e mi ha fatto le seguenti domande: se sentivo dolore al tatto ai testicoli? se erano gonfi? se esce sangue nel sperma? la risposta a queste domande è state negativa...il mio medica ha detto che può capitare passerà...dopo alcuni giorno il dolore è scomparso poi dopo alcuni giorno c'era ancora e continua cosi da circa un mese ,a volte c'e e a volte non c'e...però il dolore lo sento solo di sera quando sono a letto altrimenti durante la giornata il dolore non lo sento proprio!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,credo che sia necessaria...una visita,non un semplice contatto telefonico o verbale.Prenoti una visita andrologica di routine,uno spemiogramma ed un ecodoppler scrotale.Alla Sua eta' una sintomatologia scrotale non va ne' banalizzata,ne' enfatizzata.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ho prenotato la ecografia che vado a farla tra 4 giorni....e dopo una visita da andrologo....l'ecografia è efficace e precisa? ho letto un pò su sintomologia del tumore è unica paura che ho anche se non ho quasi nessuno sintomo....poi ora che ci penso io sento il fastidio non solo al testicolo ma anche nel basso addome ma anche questo non sempre....ho provato a prendere aulin e dopo poco tempo il fastidio sparisce.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...attendiamo l'esito dell'ecografia.Cordialità.