Stanchezza mattutina

egr. dottore
la mattina appena mi alzo si manifesta una stanghezza e anche una svogliatezza e un po di fiatone preciso che sono un moderato fumatore di 2/3 sigarette al giorno la mia eta e di 67 anni inoltre a volte sento dei battiti cardiaci anormali specialmente dopo pranzo la ringrazio......
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è possibile esprimersi in alcun modo sul suo problema...deve fare degli esami ematochimici di routine e poi una vista cardiologica con ECG ed ecocardiogramma.
PS: smetta di fumare....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore faro' quanto da lei detto e la faro sapere