Lacerazione frenulo

Salve,sono qui a scriverVi in quanto 2 settimane fa,durante un rapporto sessuale con la mia ragazza ho sentito un pò di dolore(non troppo forte,ma sempre dolore) e finito il rapporto ho notato che avevo una piccola lacerazione sul frenulo.
Ho subito curato il "taglietto" con betadine per parti intime fino ad ora ed adesso sembra del tutto guarito,non provo assolutamente dolore scoprendo il glande e non ho più nessun "livido",mi è rimasto solo un segno di "interruzione",come una piccola cicatrice.
Il "problema" è che ora il tessuto del frenulo, in corrispondenza di dove avevo il taglietto ,mi sembra più duro,è una cosa normale? Devo ancora astenermi da rapporti sessuali o questo "indurimento" non mi causerà problemi?

Grazie in anticipo per la disponibilità e le risposte!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente normale. E' più duro perchè cicatriziale e quindi meno elastico. E come tale può rompersi nuovamente. A volte necessario interventino. Per cui consiglio che se dovesse sentire ancora dolore di recarsi da collega, per le terapie del caso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Mille per la risposta temepestiva! =)
Spero di non dover ricorrere all'intervento comunque !